Ase presenta la nuova famiglia di lettori RFID portatili “a73xx”

Ase presenta la nuova famiglia di lettori RFID portatili “a73xx”

ASE, società di riferimento nella proposta di componenti professionali per l’identificazione automatica, presenta l’intera famiglia A73xx, lettori portatili RFID, progettati per applicazioni logistiche e/o industriali e per la gestione dei rifiuti.

I lettori portatili della famiglia A73xx coprono l’intera gamma di tag passivi, sia LF, HF e UHF, garantendo robustezza, praticità, leggerezza e protezione IP65.

Adatto per resistere a cadute e ambienti difficili come industriali o esterni, come richiesto per la “raccolta differenziata dei rifiuti “.

Ogni modello è particolarmente semplice ed economico, sono “tutto in uno” completo e programmabile, per avere in uno strumento ogni tipo di codici di lettura e ogni tipo di collegamento con il mondo esterno.

In ogni laptop della famiglia, è possibile inserire due lettori RFID contemporaneamente, 1D o 1D/2D lettori di codici a barre, lettori di impronte digitali, fotocamera e ampia connettività con Bluetooth, GSM/GPRS, WiFi, telefono, GPS e USB.

Sono disponibili anche molti accessori diversi per rendere l’uso quotidiano del lettore, semplice, pratico e produttivo, all’operatore chiamato a fornire il servizio richiesto.

Portable RFID Readers