Distributori Automatici

Un settore in cui ASE è attiva da anni, attraverso la tecnologia RFID, è quello della distribuzione automatica. ASE collabora attivamente con i progettisti e ingegneri del settore per sviluppare schede reader e tag tipicamente custom, in base alle necessità del cliente. Il cliente trova in ASE un’azienda specializzata con lo scopo di fornire un impatto sicuro con la tecnologia RFID, fornendo un ampia varietà di tag e lettori, ma anche, e sopratutto, competenze applicative. Il cliente trova inoltre assistenza tecnica, consulenza on-field ed esperienza maturata in anni di attività.

Proprio le competenze maturate ci permettono di combinare funzionalità avanzate, design accattivanti di tag e lettori e performance in termini di distanza e sicurezza. I nostri sistemi sono conformi alle normative ISO, tra cui ISO15693, 14443A/B, 18000, e 11784/5. I tag sono realizzati per una elevata affidabilità e lunga durata. Con anni di esperienza e letteralmente milioni di transponder in uso, la line di prodotti ASE è divenuta riferimento di qualità in applicazioni RFID.
Le metodologie produttive adottate nei tag, dalla produzione dell’antenna al collegamento del chip, sono scelte per offrire la massima resistenza e durata nel tempo. Anche la linea di antenne e quella di lettori RFID seguono la logica della robustezza, affidabilità e semplicità. In più si offre la possibilità della personalizzazione per adattare i nostri strumenti ad ogni necessità realizzativa sia software che hardware. ASE propone versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56MHz), e ultra-alta frequenza (868-915MHz).

Prodotti Consigliati