Medicale

ASE collabora e incide in modo proficuo nel settore sanitario attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che può assicurare affidabilità, garanzie, durata, efficienza e precisione: la tecnologia RFID.
Nello specifico, le numerose aziende sanitarie con le quali collaboriamo hanno usufruito della tecnologia e della competenza di ASE per dotare le proprie apparecchiature di un sistema di riconoscimento automatico , senza contatto, di mezzi o persone per ottenere diversi benefici pratici e per risolvere problematiche di qualità sul servizio offerto.

Grazie alle competenza ultraventennale nel settore, ASE è in grado di fornire gli strumenti necessari per il controllo sui consumabili o disposable, la gestione degli asset, la tracciabilità in ogni istante dello strumento, il controllo delle terapie e di chi le applica sul paziente, in tempi brevissimi e in modo sicuro, per garantire la tempestività degli interventi.
La vasta gamma di tag, lettori e antenne RFID, permette ad ASE di fornire sempre le migliori soluzioni tecnologiche per ogni esigenza specifica, aggiungendo conoscenze e competenze applicative di cui ogni produttore di macchine può usufruire. In aggiunta, ASE è in grado di fornire soluzioni customizzate, capaci di minimizzare i costi produttivi e applicativi del cliente ed ottenere, di conseguenza, una riduzione di costi generali che tanti altri competitors, anche in campo internazionale, non sono in grado di eguagliare.

Scarica la brochure

 

 

 

 

Prodotti Consigliati