Raccolta Dati

Una delle applicazioni della tecnologia RFID di maggior successo è legata alla capacità di raccogliere informazioni in modo semplice, sicuro e affidabile, anche in condizioni ambientali molto difficili. ASE propone una vasta gamma di prodotti idonei a raccogliere dati, per fare in modo che la gestione possa poi procurare benefici decisionali in termini di affidabilità, precisione, tempo e denaro risparmiato.
I nostri prodotti, studiati appositamente per risolvere le notevoli problematiche del settore, sono in grado di fornire affidabilità e precisione di identificazione nel tempo e in tutte le condizioni operative. Il prodotto giusto per ogni applicazione. System integrator, produttori e utilizzatori chiedono una cosa su tutte: affidabilità, e ASE è in grado di fornirla. I componenti del sistema devono essere affidabili e devono essere dotati di garanzia e di supporto per gli utenti.
ASE ha il giusto lettore di tag per qualsiasi applicazione di raccolta dati, sia di tipo fisso che portatile, il tutto supportato dalla propria esperienza ventennale nel settore. I prodotti sono progettati specificamente per questo mercato, fornendo una sicura e precisa identificazione univoca dei tag associati a pezzi, asset o luoghi. I tag sono realizzati per garantire un’elevata affidabilità e una lunga durata nel tempo. Con anni di esperienza e letteralmente milioni di transponder in uso, la linea di prodotti ASE è divenuta riferimento di qualità nelle applicazioni RFID. ASE propone versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56MHz) e ultra-alta frequenza (868-915 MHz) in conformità agli standard ISO, tra cui FDX-b BDE, EN 14803 e ISO11785.
Non importa quale sia il vostro settore applicativo o esigenza industriale; non importa se il tag debba essere a recupero o a perdere, se le postazioni di lettura devono essere di tipo fisso o mobile, ASE ha i componenti necessari per risolvere il vostro problema.

Prodotti Consigliati