Controllo Accessi e Sicurezza

ASE era presente e ha visto nascere la transazione tecnologica nel settore Controllo Accessi e Presenza a favore della tecnologia RFID, alla fine del secolo scorso. Abbiamo visto nascere e abbiamo partecipato attivamente in prima persona nel risolvere tutti i problemi di affidabilità e performance che il settore lamentava in quegli anni, attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che può garantire affidabilità, efficienza e precisione.
I nostri prodotti, studiati appositamente per risolvere le problematiche del settore, sono in grado di fornire affidabilità in tutte diverse condizioni operative: il prodotto giusto per ogni applicazione. La selezione di tag e lettori può avere un enorme impatto sul successo di un progetto di controllo accessi o domotica. System integrator, produttori e utilizzatori chiedono una cosa su tutte: affidabilità.

L’identificazione del cliente è fondamentale e non può essere tollerata una sovrapposizione di codici di identificazione degli utenti o errori nell’identificazione. I componenti del sistema devono essere affidabili e devono essere dotati di garanzia e di supporto agli utenti. Gli utenti e gli integratori di sistema hanno bisogno di una fonte affidabile e di prezzi competitivi.
ASE fornisce il migliore lettore di tag e i tag nei vari formati, per qualsiasi applicazione di controllo accessi e presenze, il tutto supportato dalla propria esperienza ventennale nel settore.
I prodotti sono progettati specificamente per questo mercato, fornendo una sicura e precisa identificazione univoca. I tag sono realizzati per garantire un’elevata affidabilità e una lunga durata.
Con anni di esperienza e letteralmente milioni di transponder in uso, la linea di prodotti ASE è divenuta riferimento di qualità nelle applicazioni RFID.
Per quanto concerne i transponder, le metodologie produttive adottate (dalla produzione dell’antenna, al collegamento del chip, all’incapsulamento o inserimento in altri tipi di contenitori) sono scelte per offrire la massima robustezza meccanica ed elasticità nella personalizzazione successiva.
La planarità delle Isocard, ad esempio, è universalmente riconosciuta dagli esperti di settore come caratteristica principale per garantire sempre un’ottima qualità di stampa di loghi, nomi e codici, seguendo ogni richiesta del cliente finale. Per quanto riguarda i portachiavi poi, oltre agli investimenti sul design per fornire prodotti sempre più accattivanti e maneggevoli, siamo in grado di fornire anche prodotti customizzati su richiesta del cliente, sia sul contenitore, che sull’antenna inserita all’interno, che sul tipo di chip da usare. ASE propone versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56 MHz), e ultra-alta frequenza (868-915 MHz) in conformità agli standard ISO, tra cui: FDX-b BDE, EN 14803 e ISO 11785. Non importa quale sia il mix fra performance, soluzioni tecnologiche, necessità pratiche, personalizzazioni o frequenze, ASE ha i componenti necessari per risolvere il vostro problema. Non importa quale sia la vostra applicazione, ASE può soddisfare l’esigenza.

Prodotti Consigliati