Medicale
ASE collabora e incide in modo proficuo nel settore sanitario attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che può assicurare affidabilità, garanzie, durata, efficienza e precisione: la tecnologia RFID.
Nello specifico, le numerose aziende sanitarie con le quali collaboriamo hanno usufruito della tecnologia e della competenza di ASE per dotare le proprie apparecchiature di un sistema di riconoscimento automatico , senza contatto, di mezzi o persone per ottenere diversi benefici pratici e per risolvere problematiche di qualità sul servizio offerto.
Grazie alle competenza ultraventennale nel settore, ASE è in grado di fornire gli strumenti necessari per il controllo sui consumabili o disposable, la gestione degli asset, la tracciabilità in ogni istante dello strumento, il controllo delle terapie e di chi le applica sul paziente, in tempi brevissimi e in modo sicuro, per garantire la tempestività degli interventi.
La vasta gamma di tag, lettori e antenne RFID, permette ad ASE di fornire sempre le migliori soluzioni tecnologiche per ogni esigenza specifica, aggiungendo conoscenze e competenze applicative di cui ogni produttore di macchine può usufruire. In aggiunta, ASE è in grado di fornire soluzioni customizzate, capaci di minimizzare i costi produttivi e applicativi del cliente ed ottenere, di conseguenza, una riduzione di costi generali che tanti altri competitors, anche in campo internazionale, non sono in grado di eguagliare.
