RFID gestione rifiuti

ASE partecipa alla rivoluzione in atto sulla gestione dei rifiuti attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che può assicurare affidabilità, durata, efficienza e precisione.
I nostri prodotti, studiati appositamente per risolvere le note problematiche del settore, sono in grado di fornire affidabilità e precisione di identificazione nel tempo e in tutte le condizioni operative.
La selezione di tag e lettori può avere un enorme impatto sul successo di un’iniziativa di gestione dei rifiuti. System integrator, produttori e utilizzatori chiedono una cosa su tutte: affidabilità.
L’identificazione del cliente è fondamentale e non può essere tollerata una sovrapposizione di codici di identificazione degli utenti o errori nell’identificazione dei cassonetti. I componenti del sistema devono essere affidabili e devono essere dotati di garanzia e di supporto agli utenti.
Gli utenti e gli integratori di sistema hanno bisogno di una fonte affidabile e di prezzi competitivi. ASE ha il giusto lettore di tag per qualsiasi applicazione legata alla gestione rifiuti, il tutto supportato dalla propria esperienza, l’ingegneria di progettazione, le garanzie e un affidabile servizio clienti.

I prodotti sono progettati specificamente per questo mercato, fornendo una sicura e precisa identificazione univoca dei cassonetti. I tag sono realizzati per garantire un’elevata affidabilità e una lunga durata nel tempo: con anni di esperienza e letteralmente milioni di transponder in uso, la linea di prodotti ASE è divenuta un riferimento di qualità per le applicazioni RFID. Le metodologie produttive adottate (dalla produzione dell’antenna, al collegamento del chip, all’incapsulamento in resina o altri tipi di contenitori) sono scelte per offrire la massima resistenza alle condizioni ambientali, agli urti e all’umidità. Per i bidoni di maggiori dimensioni, i tag UHF permettono un’elevata distanza di identificazione. Questo è particolarmente importante per i fornitori di servizi sul parco già installato sul campo. ASE offre anche tag per applicazioni su metallo e tag di tipo “plug” per applicazioni “a scomparsa”. ASE propone versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56MHz) e ultra-alta frequenza (868-915 MHz) in conformità agli standard ISO, tra cui: FDX-b BDE, EN 14803 e ISO11785. Non importa quale sia il mix di residenziale, commerciale e clienti specializzati, la varietà di tipi di contenitori, dimensioni e materiali, o le frequenze richieste, ASE ha i componenti necessari per risolvere il vostro problema. Non importa quale sia la vostra applicazione, ASE può soddisfare l’esigenza.

RFID gestione rifiuti

Prodotti Consigliati