Ase presenta il nuovo lettore UHF RFID SUPERIOR “A21512U”

ASE SRL, azienda di riferimento nella proposta di componenti professionali per l’identificazione automatica, presenta un nuovo prodotto ideato per applicazioni logistiche e industriali.

Il nuovo lettore A21512U, realizzato da ASE con il nuovo chipset R2000 Impinji, può garantire performance superiori alla media in termini di distanza di lettura e operatività anticollisione, con la capacità di pilotare fino a 4 antenne (disponibile anche in versione integrata).

Elevata potenza, elevata sensibilità e varie opzioni industriali come ingressi e uscite optoisolate, connettori industriali M12 e range esteso di alimentazione, sono le caratteristiche peculiari del prodotto.

Pensato per l’utilizzo nei processi di automazione industriale, controllo accessi, raccolta dati, applicazioni nell’automazione in generale, nella logistica e nella robotica, il modello A21512U è adatto per applicazioni outdoor (Protezione IP67)

La sua flessibilità di utilizzo è dovuta alle diverse tipologie di interfaccia disponibili quali RS232, RS485 e TCPIP
Grazie al software in dotazione è possibile configurare la modalità di funzionamento desiderata, anche da remoto, utilizzando una delle varie interfacce di comunicazione.